Come anticipato, abbiamo, come Milano Football Academy, una serie di programmi pronti che aspettano il “via” definitivo.
La situazione che abbiamo vissuto e stiamo vivendo ha comportato alcuni ritardi ma vogliamo recuperare velocemente per programmare la nostra ripartenza.
Per quanto riguarda ACADEMY, consuntivo della stagione 19/20 e riapertura della stagione 20/21, attendiamo le ultime disposizione della FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio) per definire un consuntivo definitivo della stagione corrente che ci consentirà di comunicarvi con precisione modalità di scontistiche, parziale rimborso sulla stagione 19/20 o altro.
Inoltre sulla base delle stesse decisioni e disposizioni potremo uscire finalmente con i programmi relativi alla stagione 20/21 e le modalità di inserimento nelle nostre squadre.

lista d’attesa

Nel frattempo, viste le numerose richieste, è possibile richiedere, tramite email a segreteria@milanofa.it per l’inserimento in una lista d’attesa per:
 ACADEMY 20/21 (solo nuovi) per conoscere con anticipo le date degli allenamenti aperti e le modalità di iscrizione.
Gli atleti già tesserati per la stagione 2019/2020 verranno avvisati e riceveranno la nostra programmazione con anticipo.
A breve usciranno anche le date degli allenamenti aperti per tutte le categorie.

servizi segreteria

Ricordiamo inoltre che la segreteria in modalità “smart working” rimane attiva all’indirizzo segreteria@milanofa.it per qualsiasi pratica (dote sport, ricevute, altro..) e telefonico al 375 516 6741 ,dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00.

Per quanto riguarda il CAMP purtroppo dobbiamo comunicare che sono annullati.

Il direttivo della società ha ritenuto insuperabili le criticità legate ai protocolli di sicurezza, allo scarico delle responsabilità civili e penali oltre che ai rischi di chiusura delle attività in caso di contagio o presunto tale.
Siamo noi i primi ad essere molto amareggiati, alla luce anche delle numerose richieste e prenotazioni che abbiamo ricevuto in questi giorni.