In vista della stagione sportiva 2020/2021 sono ufficiali organigramma e staff tecnico del nostro settore giovanile.

Il Direttore generale Francesco Frascella coordinerà un direttivo del quale faranno parte Davide Naro, come responsabile del settore giovanile, Mattia Piatti come vice responsabile con delega all’attività di base e Alessio Bugno come responsabile dello sviluppo dell’agonistica.

Partiamo proprio dall’agonistica.
I Giovanissimi 2006 saranno allenati da Carmine Gagliardi mentre l’allenatore dei 2007 sarà Daniele Terranella.
Le squadre, con il coordinamento diretto di Alessio Bugno come responsabile, si avvaleranno della preziosa area atletica curata da Luigi Sabatino e del lavoro di Nicola Magistroni per l’area portieri.

Per quanto riguarda gli Esordienti, categoria di progressivo passaggio dall’attività di base alla fase agonistica, si andrà in continuità per i 2008 guidati da Simone Putignano ed Alessandro Abbiati.
Per i 2009 inizia invece il biennio che sarà gestito da Alessio Bugno coadiuvato dai tecnici Giuseppe Esposito e Sergio Clerici.
A supporto del lavoro degli allenatori, avremo per l’area atletica Sabatino con i 2008 e Roberto Sartoris con i 2009, mentre i portieri verranno allenati dalla confermata Cristina Selmi.

I Pulcini 2010 saranno guidati anche per la prossima stagione da Mattia Piatti, con i tecnici Pietro Tapponi, Daniel Festus e il nuovo arrivato Paolo Bruno.
Qualche cambiamento in vista dell’inizio del prossimo biennio per i nuovi Pulcini 2011 che, oltre ai confermati Asher Moscato e Marco Sidoti, avranno Davide Naro come responsabile dell’annata.

Primi Calci 2012 e 2013 in continuità con Lorenzo Ragazzo e Pietro Tapponi per i 2012, a cui si va ad aggiungere Giuseppe Esposito, mentre per i 2013 saranno Davide Naro, Roberto Sartoris e Alessandro Abbiati a guidare le squadre.

Per i “nuovi arrivati” del 2014 che iniziano ora il loro vero cammino tra partite e tornei, il responsabile dell’annata sarà Fabio Ferrari che coordinerà il lavoro degli altri due tecnici Marco Sidoti e Luca Fontana.
Novità per la prossima stagione, l’inserimento di una specifica area di avviamento al ruolo di portiere per i piccoli 2014-2013-2012 che verrà coordinata da Giacomo Primerano, mentre l’area portieri dei pulcini, così come quella degli esordienti, sarà coordinata da Selmi.

La porta di ingresso del nostro club, il corso di Avviamento, verrà gestita da Mattia Piatti insieme agli istruttori Lorenzo Ragazzo, Pietro Tapponi e Fabio Ferrari.

I corsi di avviamento al calcio (monosettimanale) verranno coordinati dai seguenti istruttori: Pietro Tapponi e Giacomo Primerano con i 2014, Matteo Palmeri , Paolo Bruno e Jean Kamotondo con i 2013 e con i 2012, Roberto Sartoris e Giuseppe Esposito con i 2010/11 e Fabio Ferrari con i 2009/08.

Una volta terminate le presentazioni e le riunioni, i curriculum e le esperienze formative dei nostri tecnici, allenatori e preparatori saranno disponibili nella sezione STAFF di questo sito.