Finalmente una buona notizia!
Con la riapertura delle attività calcistiche a contatto, a partire dal prossimo 10 di Luglio, il direttivo della società ha deliberato la riapertura del nostro CAMP per la settimana prevista a settembre.
Ovviamente il tutto si svolgerà seguendo le più rigorose procedure sanitarie e in totale sicurezza, cercando di un ritorno alla normalità ma non abbassando la guardia a tutela dei nostri ragazzi e della comunità.

Di seguito i dettagli e il programma!

PROGRAMMA GIORNALIERO FORMULA CITY (nati dal 2014 al 2006)
Le attività si svolgeranno nelle strutture della Milano Football Academy, presso il Centro Sportivo Bettinelli, nella settimana 7-11 settembre.
Ogni giorno i bambini e i ragazzi si alleneranno, con gli istruttori MFA, su temi diversi. Cerchiamo di fornire loro un programma tecnico vario e stimolante, ovviamente adattando tutte le esercitazioni alle diverse età dei partecipanti.
Tutti i partecipanti svolgeranno due allenamenti giornalieri, al mattino e al pomeriggio.
Nella fase centrale della giornata (dalle 13.30 alle 15.00), tutti i partecipanti saranno impegnati con gli insegnanti che daranno loro una mano con i COMPITI DELLE VACANZE e con altre attività ludiche e scolastiche.
ROTAZIONE DEI GRUPPI
Tutti i partecipanti saranno suddivisi in gruppi, in base all’età. Ciascun gruppo si allenerà ogni giorno con un istruttore diverso, in modo da poter lavorare con tutti gli istruttori MFA presenti al camp.
MENU’ DEL CAMP
I pranzi sono curati dalla GASTRONOMIA CORTI (PORTA LODOVICA 5 – MILANO).
I ragazzi mangeranno all’interno del centro sportivo.
Per iscriversi bisogna inviare il modulo compilato*, allegando la documentazione richiesta a segreteria@milanofa.it : MODULO DI ISCRIZIONE camp 2020
Il pagamento della quota di iscrizione verrà formalizzato la settimana precedente, non sono previsti acconti e per prenotare il posto è sufficiente la modulistica.

*In alternativa al modulo scansionato o cartaceo, si può procedere all’iscrizione tramite Google Form cliccando qui:  FORM ISCRIZIONE CAMP ONLINE

Per qualsiasi informazione potete contattarci via email a segreteria@milanofa.it oppure telefonicamente, in orario di segreteria (17.00 – 19.00 dal unedì a venerdì), al 375 516 6741
VI ASPETTIAMO!!!!