Un inizio difficile e sfortunato per entrambe le nostre squadre agonistiche nel primo weekend di campionato.

La squadra 2007 di Terranella, sul campo di Opera, soccombe 5 a 3 in una partita emozionante e con continui ribaltamenti di fronte.
In vantaggio nel primo tempo  i nostri vengono poi rimontati con la squadra di casa che si porta sul 3 a 1.
Nonostante il colpo di scena dell’espulsione di Simeone, la squadra in inferiorità numerica agguanta la partita sul 3-3 e ha diverse occasioni per portarsi in vantaggio.
Invece in un finale dal gioco confuso e spezzettato i ragazzi subiscono due goal e perdono la partita.
Un vero peccato soprattutto alla luce dello sforzo fatto per rimontare la partita e per l’impegno messo dai ragazzi nonostante alcuni episodi sfavorevoli e l’inferiorità numerica.

Sfortunato anche l’esordio dei 2006 di Gagliardi, pronti via 1-0 Lombardia Uno e i ragazzi in maglia blu costretti a rimontare. Nonostante lo shock iniziale la squadra prende il dominio del campo e ribalta il risultato già nel primo tempo con due goal.
Sembra tutto in discesa e forse proprio questo pensano i ragazzi quando regalano un goal con un clamoroso ed errato disimpegno difensivo che porta il risultato sul 2 a 2  a fine primo tempo.
Si rientra in campo decisi e determinati aumentando ulteriormente il dominio territoriale che però, nonostante diverse occasioni, non porta al goal.
Rete che arriva invece per gli ospiti nel finale, dopo un pallone perso a metà campo ed una transizione veloce dei bravi attaccanti della squadra ospite.
3 a 2 ed inizio in salita per la nostra Under 15 che comunque ha dato l’impressione di essere una squadra competitiva.

Ragazzi.. ci rifaremo!!