Termina tra pochissimi giorni il primo mese di attività di Milano football Academy per la stagione 23/24.

Desideriamo innanzitutto esprimere la nostra gratitudine per l’eccezionale adesione alle attività proposte dalla nostra società.
L’entusiasmo e l’impegno dimostrati da tutto lo staff e da tutti i ragazzi, hanno contribuito in modo significativo alla grande ripartenza di MFA per questa stagione. Tanti allenamenti, tanti Test Match che hanno permesso ai nostri ragazzi e ai loro allenatori di conoscersi al meglio e di prepararsi al massimo per i mesi che verranno.

Asher Moscato Responsabile Settore Giovanile: “Sono molto contento e entusiasta per come siamo partiti e per come stiamo gestendo tutte le situazioni che ogni giorno ci vengono incontro, sono molto felice, inoltre, di essere circondato da persone che hanno capito a pieno quali sono i valori e i nostri obbiettivi come società e come settore giovanile, lavorare di squadra rende il tutto più semplice e motivante.
Lavoriamo ogni giorno per far sì che ogni stagione possa portare qualcosa di nuovo e sicuramente stiamo lavorando per sviluppare al meglio i goal di questa società a breve, medio e lungo termine, tenendo alla base i valori fondanti che ci hanno permesso di crescere in modo così verticale in soli 4 stagioni”

Alessio Bugno Responsabile Agonistica: “Una nuova stagione è iniziata e come società siamo pronti ad affrontarla con il solito entusiasmo e voglia di confrontarci con le altre realtà provinciali e regionali, perché il lavoro paga e con i giusti passi e la corretta metodologia di lavoro possiamo solo crescere senza fare drammi in casi di sconfitte e di facile esaltazione nelle vittorie, c’è una strada da seguire ed è quella di far crescere in nostri ragazzi sia in campo che fuori per poter far sì che una volta terminato il loro percorso all interno della nostra e loro società possono affrontare la vita dei grandi con i propri passi”

Marcello Mortillaro Responsabile Attività di base: “Sono molto contento del primo approccio alla nuova stagione, abbiamo notato subito un riscontro positivo da parte dei nostri ragazzi e delle loro famiglie.
Mettiamo in campo serietà e credibilità attraverso l’ esperienza e la professionalità del nostro staff, ciò ha permesso una crescita esponenziale dell’ attività di base e e del nostro settore giovanile nel territorio.
Ritengo che la gara sia l’ allenamento più specifico e completo per il giocatore e utile a valutare la condizione fisica e reale dei nostri ragazzi. Sono molto importanti i primi impegni ufficiali e di conseguenza i test match da fare.
Dopo averne disputati alcuni contro buone realtà verranno presi come un punto di partenza e spunto in modo da sviluppare al
meglio il nostro lavoro in campo”

Un forte in bocca al lupo a tutto lo staff e a tutti i ragazzi per un continuo di stagione ricco di esperienze e crescita!